MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

L’accesso ai servizi di segreteria è garantito a distanza e per via dematerializzata, solo per esigenze indifferibili sarà garantito in presenza secondo l’orario di ricevimento e previo appuntamento.

I visitatori accederanno alla segreteria previa registrazione dei dati anagrafici, del recapito telefonico, della data di accesso e del tempo di permanenza.

Per ogni informazione e appuntamento contattare la segreteria ai seguenti recapiti

posta elettronica: TOIC8CA003@istruzione.it 

PEC: TOIC8CA003@pec.istruzione.it 

telefono: 011 660 20 03 (unicamente per effettive urgenze e segnalazioni di assenze del personale)

 

Orario di ricevimento della segreteria – unicamente su appuntamento: dal lunedì al venerdì 8,10 – 9,10 martedì e giovedì 13,45 – 14,45

Il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi riceve nell’orario di segreteria previo appuntamento.

Il Dirigente Scolastico reggente riceve unicamente su appuntamento.

 

ACCESSO VISITATORI 

Al fine di rendere più veloci le procedure di accesso ai locali è possibile scaricare e compilare il modulo scaricabile qui Dichiarazione Accesso Visitatori COVID

E’ qui disponibile l’Informativa Accesso Visitatori COVID ai sensi dell’art. 13 del regolamento (UE) 2016/679 per il trattamento di dati personali finalizzato alla prevenzione dal contagio da covid-19 ai dipendenti, collaboratori, fornitori, visitatori, persone che hanno accesso ai locali dell’istituto.