Perfezionamento iscrizioni scuola infanzia, classi prime scuole primarie e secondaria AS 2020-2021

Gentili famiglie, al fine di perfezionare le iscrizioni effettuate nel mese di gennaio, è necessario provvedere a compilare entro il 30 giugno i moduli reperibili ai link indicati  e a caricare i relativi documenti.

I documenti possono inoltre essere consegnati in segreteria via Mentana 14 (orario 9-12) concordando un appuntamento all’indirizzo toic8ca003@istruzione.it – allo stesso indirizzo possono essere inviate eventuali richieste di informazioni.

SCUOLE INFANZIA Santa Margherita, Villa Genero

1 completare il modulo raggiungibile cliccando qui

2 allegare copia del documento d’identità e della tessera sanitaria con codice fiscale di entrambi i genitori e dello studente (unico documento in pdf salvato con il seguente nome NOMECOGNOMEallievoinfanzia)

SCUOLE PRIMARIE D’Azeglio, Don Bosco, San Giacomo

1 completare il modulo raggiungibile cliccando qui 

2. caricare copia del documento d’identità e della tessera sanitaria con codice fiscale di entrambi i genitori e dello studente (unico documento in pdf salvato con il seguente nome NOMECOGNOMEallievoprimaria)

SCUOLA SECONDARIA NIEVO

1 completare il modulo raggiungibile cliccando qui

2 caricare i seguenti documenti

  • copia del documento d’identità e della tessera sanitaria con codice fiscale di entrambi i genitori e dello studente (unico documento in pdf salvato con il nome NOMECOGNOMEdocsecondaria)
  • dichiarazioni D’Azeglio Nievo iscrizioni scuola secondaria a.s. 2020-2021 (documento in pdf salvato con il  nome NOMECOGNOMEdichiarazionisecondaria) modulo che può essere scaricato qui di seguito Dichiarazioni D’Azeglio Nievo iscrizioni scuola secondaria a.s. 2020-2021 o alla pagina modulistica sulla home del sito
  • copia della “scheda di valutazione” attestante l’ammissione alla Scuola Secondaria di Primo grado – solo per allievi esterni non provenienti da IC D’Azeglio Nievo – (documento in pdf salvato con il nome NOMECOGNOMEvalutazionesecondaria)

 

Ringraziamo le famiglie per la collaborazione, ancor più indispensabile in questo momento di emergenza, e cogliamo l’occasione per augurare a famiglie ed allievi una serena estate.

Appena possibile verranno fornite informazioni circa le modalità di avvio dell’anno scolastico 2020-2021.